Edoardo Zardini affronterà la sua decima stagione tra i professionisti con una nuova maglia, quella della Drone Hopper Androni Giocattoli. Il veronese, classe 1989, ha esordito nella massima categoria nel 2013 con i colori della Bardiani CSF, poi nel 2018 è passatp alla corte di Citracca e Scinto - con varie sponsorizzazioni - e vi è rimasto fino al termine del 2021.
Ora per lo scalatore veneto si apre una nuova pagina con la firma di un contratto annuale con la formazione di Gianni Savio.
Con l'arrivo di Zardini l'organico della Drone Hopper Androni sarà forte di 23 corridori. I confermati sono Mattia Bais, Alessandro Bisolti, Jefferson Cepeda, Luca Chirico, Leonardo Marchiori, Daniel Muñoz, Andriy Ponomar, Simone Ravanelli, Jonathan Restrepo, Eduardo Sepulveda, Filippo Tagliani, Natnael Tesfatsion, Santiago Umba e Marti Vigo.
A loro si aggiungono i nuovi acquisti Juan Diego Alba (Movistar), Eduard Grosu (Delko), Umberto Marengo (Bardiani) e Edoardo Zardini (Vini Zabù) e cinque neoprofessionisti, vale a dire Gabriele Benedetti, Trym Westgard Holther, Didier Merchan Cardona, Brandon Rojas Vega e Ricardo Zurita.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.