Cambio di nome in vista per la Rally Cycling che, dal 2022, si chiamerà Human Powered Health, come l’app che si appresta a lanciare Circuit Sport, la società che gestisce la squadra americana. La nuova piattaforma nasce con l’obiettivo di incoraggiare le persone a prendere il controllo del loro benessere fisico e mentale, e a coltivare uno stile di vita più sano e attivo.
«Human Powered Health rappresenta molto più del semplice agonismo - spiega il CEO di Circuit Sport, Charles Aaron -. Si pone l'obiettivo di ricordare alle persone che hanno il controllo sulla loro salute molto più di quanto credano. Vogliamo aiutare le persone, da un punto di vista fisico ma anche mentale, e usare la nostra app per incoraggiarli a fare piccoli cambiamenti verso un miglior benestare».
La squadra americana, che ricordiamo avere una compagine sia maschile che femminile, si farà portavoce di questo messaggio, aprendo anche un canale su Discord a cui tutti gli appassionati potranno accedere per confrontarsi su stili di vita e benessere.
Dal punto di vista tecnico, invece, Human Powered Health sarà la prima squadra al mondo, insieme alla Uno-X, a lanciare nel WorldTour prima la squadra femminile che quella maschile, che continuerà invece a rimanere tra le Professional dopo una stagione comunque solida, condita da 8 vittorie di spessore.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.