Ieri è calato il sipario sulla stagione agonistica 2021 e già da oggi la Eolo Kometa è al lavoro per programmare il 2022. Cinque le vittorie del team nella sua prima stagione tra i professionisti: la prima è stata addirittura clamorosa, firmata da Lorenzo Fortunato nella tappa dello Zoncolan al Giro d’Italia.
Lo stesso Fortunato ha poi vinto la tappa del Monte Grappa e la classifica finale dell’Adriatica Ionica Race mentre l’ungherese Erik Fetter ha conquistato prima il titolo nazionale della crono e poi la quarta e ultima tappa del Tour du Limousin.
Ora il team guidato da Alberto Contador e Ivan Basso ha radunato corridori e staff all'Hotel Adlon di Jesolo (è probabile che Jesolo diventi basi di almeno tre raduni stagionali per il team azzurro, ndr), ospiti del comune di Jeslo e dell'amico Maurizio Pivetta: il raduno proseguirà fino a giovedì e rappresenta naturalmente il primo importante passo per gettare le basi in vista della prossima stagione per la quale la Eolo Kometa ha un obiettivo dichiarato: crescere e migliorare ancora.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.