L’appuntamento numero 24 con Velò, la rubrica di TVSEI dedicata al mondo del ciclismo, vedrà la partecipazione in collegamento del presidente federale Cordiano Dagnoni che commenterà le brillanti prove della Nazionale azzurra alle recenti Olimpiadi di Tokyo 2020 soprattutto per quanto riguarda il settore pista. Inoltre, spazio alla Vuelta di Spagna, ultimo appuntamento con le grandi corse a tappe e che vedrà scontrarsi campioni del calibro di Roglic, Bernal e Carapaz protagonisti a cinque cerchi.
Ospite in studio l’ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini con l’opinionista di Eurosport, Riccardo Magrini in collegamento. Conduce in studio Jacopo Forcella.
Nella seconda parte, attenzioni puntate sulle classiche giovanili di agosto. Con Giampietro Bonin, organizzatore del GP internazionale Poggiana di Riese under 23, il commento della vittoria dell’atleta fermano Riccardo Ciuccarelli. A seguire, la presentazione del GP Capodarco che si svolgerà, come di consueto, il 16 agosto sulle strade del comprensorio marchigiano e che, oltre ad essere il “mondiale” della categoria Under 23, è manifestazione gemellata proprio con il GP Poggiana. Ospite, a pochi giorni dal via, l’ex professionista Adriano Spinozzi, una delle anime di Capodarco.
Velò è visibile sul canale 14 (514 in HD) del digitale terrestre per la Regione Abruzzo a partire dalle ore 21:00 fino alle 22:45, sul canale 606 per la regione Molise e in streaming sulle pagine Facebook di TVSEI (@tvsei.official) e di VELO' (@velopassioneciclismo) oltre che sul live YouTube dell'emittente (www.youtube.com/tvsei
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.