Ore d'ansia in seno alla nazionale spagnola a poche ore dal via della prova olimpica su strada. Un massaggiatore, infatti, è risultato positivo al Covid: i corridori sono stati immediatamente isolati all'interno delle rispettive camere d'albergo e sono in attesa di ripetere i tamponi.
In questo momento mancano certezze, i media iberici sono disperatamente a caccia di notizie che in realtà non ci sono, anche perché in Giappone sono pratica le prime ore della notte: resta in dubbio a questo punto la partecipazione della nazionale capitanata da Valverde alla prova olimpica che scatta domattina alle ore 4 italiane.
Aggiornamento ore 16.30. Valverde, Jesus Herrada, Fraile e i fratelli Izagirre saranno regolarmente al via della prova olimpica ma ncon ci sarà al loro fianco il selezionatore Momparler, che divide la stanza con il massaggiatore positivo ed è stato posto quindi in quarantena. A guidare la squadra in corsa dovrebbe essere a questo punto la selezionatrice delle donne, Gemma Pasqual.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.