Tutto pronto in casa della squadra Continental MG.K-Vis VPM per la prima edizione della Settimana Ciclistica Italiana che si correrà in Sardegna, da mercoledì a domenica 18 luglio.
L'inedita gara è riservata ai Professionisti ed è inserita nel calendario UCI Europa Tour di classe 2.1 e avrà alla partenza formazioni del circuito World Tour e Professional. Una grande vetrina per i ragazzi della MG.K-Vis VPM che per l'occasione saranno seguiti in ammiraglia dal team manager Angelo Baldini e dal direttore sportivo Maurizio Frizzo.
La formazione selezionata include Raffaele Radice, Francesco Di Felice, il neozelandese Paul Wright, il britannico Paul Double, Fabio Di Guglielmo, Edoardo Martinelli e Niccolò Salvietti.
"Sarà nostra premura metterci in evidenza senza trascurare l'opportunità di ottenere qualche buon risultato-ha detto Baldini-. I ragazzi sono in salute, arrivano dal Giro del Veneto e alcuni di loro stanno dimostrando di essere in crescita. In Sardegna ci giochiamo le nostre carte consapevoli che ci attende una settimana difficile e impegnativa".
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.