Si avvicina uno degli appuntamenti più importanti della stagione per la Iseo Rime Carnovali Sias: il Trofeo Città di Brescia - Memorial Rino Fiori. Martedì 13 luglio si terrà la corsa di casa e la squadra diretta da Mario Chiesa e Daniele Calosso si prepara a dare battaglia. Sabato 10 il team sarà anche al via del 54° Trofeo Comune di Castelletto Cervo.
Sei i corridori convocati per il Trofeo Città di Brescia: Filippo Bertone, Andrea D'Amato, Giosuè Epis, Matteo Furlan, Luca Regalli e Samuele Zambelli. La gara come consuetudine si svolgerà in notturna sul circuito del Castello di Brescia. 5,8 km da ripetere 21 volte per un totale di quasi 122 km. Ritrovo dalle ore 16 in via Castello da dove partirà la competizione. La conclusione, sempre ai piedi del Castello di Brescia, è prevista intorno alle 23.
Sabato 10 luglio la Continental bresciana prenderà parte alla corsa di Castelletto Cervo con sei uomini: Filippo Bertone, Matteo Furlan, Michael Minali, Luca Regalli, Matteo Tarolla e Samuele Zambelli. Partenza e arrivo dalla Sede Alpini nella frazione Garella di Castelletto Cervo. Circuito di 19,3 km da ripetere otto volte. 154 i chilometri complessivi su un percorso praticamente pianeggiante.
"Al Città di Brescia schiereremo gli uomini di maggiore esperienza. - le parole del d.s. Mario Chiesa - Saremo al via con una squadra competitiva. Siamo tutti molto motivati, anche perché è la corsa di casa e i nostri sponsor sono per lo più bresciani. Speriamo in un risultato positivo. Sabato 10 saremo in corsa a Castelletto e con i nostri velocisti cercheremo di cogliere un successo".
I CONVOCATI:
Trofeo Castelletto Cervo: Filippo Bertone, Matteo Furlan, Michael Minali, Luca Regalli, Matteo Tarolla e Samuele Zambelli
d.s.: Mario Chiesa
Città di Brescia: Filippo Bertone, Andrea D'Amato, Giosuè Epis, Matteo Furlan, Luca Regalli e Samuele Zambelli.
d.s.: Daniele Calosso e Mario Chiesa
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.