Fumiyuki Beppu torna al WorldTour e, dopo un anno con il team francese Nippo Delko One Provence, correrà nel 2021 con la EF Pro Cycling.
Beppu affronterà il suo 17° anno da professionista: «Sono entusiasta di questa opportunità in una grande squadra. Sono molto motivato: ho iniziato a correre quando avevo 9 anni ed il mio sogno era diventare un ciclista professionista. Dopo il diploma di scuola superiore, sono andato in Europa e ho corso in Francia tra i dilettanti per tre anni e da lì sono arrivato al professionismo. Attualmente vivo nella provincia francese dell'Ain, che è spesso affrontata nel corso del Tour de France, Critérium du Dauphiné, Tour de l’Ain e Tour de l’Avenir. Personalmente mi piace molto scalare il Grand Colombier e le bellissime montagne del Bugey».
E ancora: «Quando siamo tornati apedalare dopo il lockdown, mi sono reso conto di quanto la mia bicicletta mi rendesse felice. E adoro andare in bicicletta con mia figlia nei fine settimana: le ho comprato una biciclettina Cannondale come regalo di Natale e mi piace vederla crescere in sella».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.