Il Team Piton chiude la sua favolosa stagione con un tripletta. Tre successi nell'ultima prova del Trofeo Lombardia di Ciclocross, che oggi si è svolta a Lambrugo nel Comasco, portano la firma della campionessa italiana Arianna Bianchi, di Stefano Leali e Lorenzo Farinati.
La Bianchi, al debutto ufficiale con la maglia tricolore, ha vinto la prova delle Esordienti avendo regione di Anita Baima e Alessia Zambelli. Leali ha trionfato tra gli allievi di secondo anno, superando Zucchi e Bortolozzo, mentre Farinati ha fatto sua la gara degli Juniores anticipando Bernardi e Masciaga.
In questa ultima giornata di gare il Team Piton festeggia inoltre i successi dei suoi ragazzi nella classifica finale del Trofeo Lombardia la Challange a punteggio articolata su nove prove. Non ne avevano bisogno di conquistare ulteriori punti sia Stefano Leali che Lorenzo Farinati, perchè il successo era già sicuro alla vigilia di Lambrugo. Ai due corridori la consegna anche della maglia di leader del Trofeo che certifica il trionfo nella speciale classifica. Sul palco dei vincitori è salita anche Arianna Bianchi, che si è giocata il successo della Challange proprio in virtù del trionfo di Lambrugo scavalcando dalla vetta della classifica Anita Baima.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.