CONTINENTAL | 10/01/2025 | 08:05
Ritorno a Calpe per la Gallina Lucchini Ecotek Colosio. Da oggi e fino al 25 gennaio la formazione bresciana torna ad allenarsi sulle strade della Costa Blanca, nella Comunità Valenciana, per un secondo collegiale in terra di Spagna. A differenza del primo raduno, svoltosi a dicembre, Cesare Turchetti e il suo staff avranno a disposizione tutti i 16 effettivi della nuova formazione per la stagione 2025.
"Il raduno di dicembre ci ha dato buone indicazioni sullo stato di salute dei ragazzi, così abbiamo scelto di tornare a Calpe per rifinire il lavoro in quello che è rivelato un ambientale ideale per allenarsi-spiega Turchetti-. Calpe è quasi per noi una seconda casa dove poterci muovere in tutta tranquillità e senza pressioni. Questo nuovo raduno ci servirà per mettere a punto ancora di più la condizione degli atleti in vista di una stagione dove puntiamo a essere protagonisti
Questa dunque la rosa del team bresciano che a partire da oggi riprenderà la preparazione nel secondo e ultimo collegiale nella località di Calpe: Michael Belleri, Cristian Bonini, Michele Bonometti, Andrea Guerra, Andrea De Marchi, Cristian Calzaferri, Edoardo Gavazzi, Manuel Franzoni, Lorenzo Magli, Andrea Cocca, Serhii Sydor (Ukr), Simone Simeoni, Lorenzo Longagnani, Marco Oliosi, Riccardo Bregoli e Alessandro Pellegrini.
Copyright © TBW
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.