Saranno 300 circa i corridori che lunedì 6 gennaio, festa dell'Epifania, disputeranno la seconda edizione del Trofeo Città di Flero penultima prova del Trofeo Lombardia di Ciclocross e valia per l'assegnazione dei Campionati Lombardi categorie agonisti.
Un importante evento ciclistico che coinvolgerà il Parco Gemelli (sede di ritrovo e di partenza) e che saprà di certo attirare ed emozionare il pubblico, riscalando gli animi per attendere sul traguardo, e sul percorso di 2000 metri, gli atleti che si daranno battaglia. Il Trofeo città di Flero è inoltre un gustoso anticipo dei Campionati Italiani in programma, sabato 11 e domenica 12 gennaio.
Tra i più attesi naturalmente i portacolori del Team Piton Ciclocross, la società organizzatrice della manifestazione, reduci da un 2019 archiviato con le bellissime vittorie in Coppa Italia, nel Team Relay e dai successi di Arianna Bianchi, Luca Furlan, Stefano Leali e Lorenzo Farinati. E' dunque la squadra di Sara Pitozzi la più attesa in questo primo grande appuntamento del nuovo anno.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.