Grazie all’ottimo lavoro svolto lo scorso anno, in casa Bike Service Corinaldo si sta lavorando a pieno ritmo per essere pronti a mettere nuovamente in scena il Corrinatium CX Race di ciclocross in programma il giorno dell’Epifania a Corinaldo.
Si attende il grande successo per questa maniÅfestazione (valevole come dodicesima prova del Master Uisp Ciclocross Marche) che è diventata emergente nella rinomata tradizione ciclistica del borgo di Corinaldo. La gara è abbinata al trofeo Bardahl, azienda mondiale leader nei prodotti per la lubrificazione che da 2 anni è entrata nel ciclismo.
Il percorso non pianeggiante con i suoi 2500 metri di lunghezza si svolge all' interno del parco del Geofisico di Corinaldo.
Tra i servizi a disposizione dei partecipanti il lavaggio bici, i massaggi pre-post gara e il pasta party.
Previsto anche un piccolo gadget per tutti al momento dell'iscrizione e a fine manifestazione premi per i primi 5 di ogni categoria. A premiazione anche il team che viene da più lontano, la squadra con maggior punteggio e quella påiù numerosa.
La quota di partecipazione all’evento è di 10 euro (2 euro di noleggio chip) e si effettuano direttamente sul posto la mattina prima della partenza
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.