
Dal 2023, Uno-X Mobility e 7-Eleven condividono le strade della Norvegia e della Danimarca, gestendo 107 stazioni di servizio Uno-X in cui ricarica veloce, carburante e una bibita fresca attendono chi si muove sulle strade. Questa domenica questa partnership è stata mostrata al mondo con in un tributo davvero suggestivo.
Alla Liegi-Bastogne-Liegi, Uno-X Mobility Cycling non sta correndo con i consueti colori rosso e giallo. Le squadre sia maschile che femminile stanno invece indossando il verde, il bianco e il rosso, i colori dell'iconico Team 7-Eleven, che negli anni '80 ha ridefinito il ciclismo internazionale. La Liegi-Bastogne-Liegi, spesso chiamata La Doyenne (“La Vecchia Signora”), è la Classica più antica di questo sport, una Monumento di 259 km che corona la settimana delle Ardenne e che ha segnato la storia del ciclismo dal 1892. Per un solo giorno, la formazione norvegese vuole far rivivere il Team 7-Eleven, non solo come tributo alla tradizione ciclistica, ma anche come celebrazione della forte partnership tra Uno-X e 7-Eleven, entrambi orgogliosamente parte della famiglia REITAN. Reitan Convenience fa parte di Reitan Retail, che gestisce le attività in franchising di 7-Eleven in Norvegia, Svezia e Danimarca.
Proprio come la squadra 7-Eleven degli anni '80, il team Uno-X di Thor Hushovd gareggia e si fa riconoscere per un certo stile. Non si tratta solo di watt, ma di creare momenti che i fan ricordano. E per gli appassionati di ciclismo norvegesi, il Team 7-Eleven ha lasciato un'eredità speciale: è con questi colori che Dag Otto Lauritzen ha conquistato la prima vittoria di tappa del Tour de France in Norvegia nel 1987, ispirando una generazione.
Al cambio di colori di divisa e bici, si aggiunge anche una canzone con annesso video musicale che punta a diventare una hit. Ascoltatela...
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.