La Israel Cycling Academy si rafforza con due nuovi arrivi: il veterano spagnolo Daniel Navarro e il giovane talento emergente belga Jenthe Biermans entrambi quest’anno in forza alla Katusha Alpecin.
Navarro metterà al servizio del team la sua esperienza di scalatore, mentre Biermans è un giovane che troverà spazio nella formazione per le classiche.
«Ho trascorso passare molti mesi senza certezze sul futuro - ha spiegato Navarro -. Da maggio aspettavo questa notizia e potete immaginare la mia felicità. Ho seguito l'ICA da lontano e la mia impressione è che diano ai loro corridori la possibilità di pedalare con grande supporto ma senza pressioni eccessive. Sono pronto a divertirmi ancora in sella e credo di avere molto da offrire. Ho lavorato aiutando campioni come Alberto Contador, Lance Armstrong, Andreas Kloden, Roberto Heras e molti altri, posso fare lo stesso per Dan Martin e Ben Hermans».
A sua volta Biermans va a caccia di una nuova opportunità di crescita: «Spero di continuare a migliorare e continuare sulla falsariga della seconda parte della stagione. Da giovane sono stati campione belga e ho vinto in maglia tricolore il Giro delle Fiandre e da lì è nato il mio amore per le classiche».
Nei giorni scorsi la Israel Cycling Academy aveva annunciato l’arrivo di altri due ex Katusha Alpecin: Rick Zabel e Mads Wurtz Schmidt.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.