Il recupero di Lorenzo Gobbo - il giovane pistard italiano protagonista di un incidente incredibile sulla pista di Gand durante i campionati europei Under 23 e Juniores - procede bene, anzi possiamo dire che il diciasettenne brianzolo migliora ora dopo ora.
Rientrato a casa a fine della scorsa settimana, Lorenzo ha chiesto ai genitori di accompagnarlo a mangiare un hamburger e a fare una passeggiata in paese, a Lentate sul Seveso dove la famiglia Gobbo risiede. La grande paura finalmente è passata: le radiografie che questa mattina Lorenzo ha eseguito presso l'Ospedale San Gerardo di Monza hanno dato esito positivo. Le lesioni ai polmoni sono in fase di recupero, la coscia trafitta migliora e fra tre giorni (giovedì prossimo, ndr) gli saranno finalmente tolti i punti.
Dopo la lunga degenza all'ospedale di Gand, Lorenzo continuerà il suo recupero e la riabilitazione nella sua casa di Lentate sul Seveso, sotto l'occhio premuroso di mamma Alice e di papà Gianni. In attesa di tornare in sella...
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.