L’UAE Team Emirates rimarrà in Spagna per il secondo appuntamento stagionale europeo, partecipando alla Volta a la Comunitat Valenciana dal 6 al 10 febbraio.
I tecnici Neil Stephens (Aus) e Bruno Vicino (Ita), supportati da Paolo Tiralongo (Ita) dirigeranno questi sette corridori: Rui Costa (Por), Alexander Kristoff (Nor), Marco Marcato (Ita), Daniel Martin (Irl),Manuele Mori (Ita), Edward Ravasi (Ita) e Aleksandr Riabushenko (Blr).
Debutto stagionale per Rui Costa, queste le sue aspettative: “Sono davvero contento di iniziare una nuova stagione ciclistica. Ho lavorato con impegno durante l’inverno, con rinnovato entusiasmo e con il morale alto dopo aver ritrovato buone sensazioni nel finale dell’annata 2018. Nella Volta a la Comunitat Valenciana avrò la possibilità di sentire come rispondono le gambe al ritmo di gara e di trovare brillantezza in vista delle prossime gare“.
La corsa spagnola si svilupperà in 5 tappe: la frazione inaugurale sarà una cronometro di 10,2 km, mentre nelle giornate successive tre corridori pedaleranno su percorsi mossi; l’ultima tappa sarà favorevole ai velocisti.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.