Uno dei corridori più attesi al prossimo Tour Colombia 2.1 è Fernando Gaviria. Correre sulle strade del suo Paese per preparare i grandi appuntamenti della stagione entusiasma il nuovo acquisto della UAE Emirates. E il 13 febbraio Gaviria avrà la fortuna di arrivare proprio vicino a casa.
«Sarà una tappa molto importante, arriverò vicinissimo a casa e confesso che questo mi rende nervoso. Sarà una tappa piana, probabilmente riservata allo sprint. E naturalmente proverò a vincere».
E ancora: «Ho cambiato maglia ma gli obiettivi restano invariati rispetto allo scorso anno e spero di partire bene già qui in Colombia. Sulle nostre strade ci sarà spettacolo su tutti i terreni e credo che corridori come i miei vecchi compagni Jungels e Alaphilippe possano fare bene. E sono sicuro che la seconda edizione della corsa sarà ancora migliore della prima».
Infine, il suo programma: «Tour Colombia 2.1 sarà un passo importante per me sulla strada delle Classiche e poi, naturalmente, per il Tour de France».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.