Nessuna novità nella maglia della Movistar per la prossima stagione. Disegno e colori rimangono inalterati e il perché lo spiega direttamente un tweet del team: «È uno dei progetti più belli che abbiamo avuto in questi 40 anni, e quindi merita un'altra corsa! Ecco il nostro kit 2019, realizzato da @endura».
Se non ci sono novità nei colori, queste arrivano invece nei programmi dei tre big della formazione spagnola: Eusebio Unzue ha infatti ufficializzato che il campione del mondo Alejandro Valverde disputerà il Giro d'Italia e la Vuelta, Nairo Quintana sarà il capitano per Tour e Vuelta mentre Mikel Landa sarà al via di Giro d'Italia e Tour. Come dire che l'elenco degli avversari per i nostri Nibali e Aru si fa sempre più ricco, perché un Landa in condizione è corridore che la corsa rosa la può vincere...
«Il nostro grande obiettivo sarà il Tour de France - spiega Unzue - anche se non sarà facile interrompere il dominio di Froome e della Sky. Ma se Nairo tornerà a pedalare al suo livello abituale, sono convinto che possa farcela. Io sono fiducioso. Così come per Landa al Giro: quest'anno Mikel non ha avuto fortuna nei momenti chiave della stagione, ma la corsa rosa è ideale per lui, saprà far bene».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.