Dopo aver annunciato diversi colpi di mercato, Continuum Sports illustra staff e strategia. La squadra si chiamerà CCC Team dal 1 ° gennaio 2019, quando il produttore polacco di scarpe e borse CCC subentrerà nella sponsorizzazione a BMC Switzerland.
Il direttore generale Jim Ochowicz spiega: «In collaborazione con Dariusz Milek, presidente di CCC, abbiamo deciso di adottare un nome breve che rafforzasse il marchio CCC come identità del team, anche se siamo sempre alla ricerca di ulteriori sponsor. Come è stato annunciato nelle ultime settimane, CCC avrà anche una squadra femminile, diventando title sponsor di WaowDeals Pro Cycling, e l’attuale team Professional CCC Sprandi Polkowice proseguirà la sua attività come team di sviluppo a livello Continental. Sebbene i team opereranno come tre entità separate, CCC sarà il loro comune denominatore»
La struttura di gestione del CCC Team rimarrà in gran parte invariata con Ochowicz e Gavin Chilcott che saranno affiancati nel senior management team da Robert Krajewski della CCC Sprandri Polkowice .
I direttori sportivi Piotr Wadecki e Gabriele Missaglia passeranno al CCC Team affiancando Fabio Baldato, Valerio Piva e Jackson Stewart alla guida della squadra, mentre Marco Pinotti resterà a capo delle prestazioni.
«La programmazione è già partita - aggiunge Ochowicz - presto avremo ulteriori annunci da fare con nuovi sponsor tecnici che si uniranno a noi dal 2019 e altri ciclisti da aggiungere all'elenco già confermato di 20 corridori».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.