Il Team Bahrain Merida scioglie le riserve e annuncia un asquadra di altissimo livello per il Tour de France. Il direttore generale Brent Copeland spiega: «La selezione della squadra per un evento così importante come il Tour de France è stata affrontata molto seriamente, come ovvio, e abbiamo preso in considerazione tutti gli aspetti. Grazie all'aiuto dello staff tecnico e degli allenatori crediamo di aver allestito la squadra più competitiva più competitiva. Il nostro obiettivo è quello di essere competitivi su tutti i terreni, di regalare spettacolo, di crescere ancora».
Vincenzo Nibali sarà il team leader: «Sono molto felice di tornare al Tour, una corsa che amo che ha un fascino indiscutibile. Vado in Francia con molta serenità e con la consapevolezza di aver fatto tutto il possibile per ottenere il miglior risultato. Il team che sarà con me in Francia è uno dei più forti di sempre e saremo competitivi su tutti i tipi di percorsi: dalle scalate alla cronometro: sono convinto che faremo grandi cose».
La formazione di TBM per il Tour de France: Vincenzo Nibali, Domenico Pozzovivo, Gorka Izagirre, Ion Izagirre, Franco Pellizotti, Heinrich Haussler, Sonny Colbrelli e Kristijan Koren.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.