La sesta edizione della Arctic Race of Norway si disputerà sulle strade del Finnmark orientale, l'unica parte della Norvegia settentrionale che l'evento doveva ancora esplorare.
Dylan Teuns del team BMC Racing Team è pronto a difendere il suo titolo nella corsa più a nord del mondo. Ma dovrà affrontare la concorrenza di altre sette squadre che usciranno alla grande dal Tour de France: Astana, Dimension Data, Katusha Alpecin, Direct Énergie, Wanty-Gobert e Cofidis oltre alla Fortuneo-Samsic che punerà su Barguil in particolare per la seconda tappa che si annuncia come la più dura nella storia della gara.
Accanto a queste, altre undici squadre andranno a caccia di gloria: Sport Vlaanderen-Baloise, Vital Concept club, WB Aquaproject Veranclassic, Delko Marseille Provence KTM, Rally Cycling, Holowesko, CCC Sprandi Polkowice , Israel Cycling Academy, Team Coop, Joker Icporal Pro Cycling, UNO-X Norwegian Development Team e Team Corendon-Circus.
Quest’ultima formazione punterà su Mathieu van der Poel, giovane olandese, Campione del Mondo Cyclo-cross nel 2015, destinato ad una grande carriera anche su strada.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.