
n nuovo appuntamento aperto a tutta la comunità animerà sabato 12 aprile la Pietra di Bismantova, ancora protagonista in attesa dell’arrivo del Giro d’Italia nel centro di Castelnovo Monti il prossimo 21 maggio. Tutti sono invitati a partecipare all’evento intitolato “Una Pietra d’amore… infinito”, che riprende il claim del Giro d’Italia (amore infinito appunto). Sarà una performance collettiva che punta a condividere l’amore per la Pietra di Bismantova e per il territorio dell’Appennino che sarà raggiunto dalla Corsa Rosa.
Dalle ore 8.30 sabato mattina, i partecipanti tutti insieme e vestiti di rosa saliranno sul piano sommitale della Pietra per disegnare con un grande telo (realizzato in tessuto da materiali riciclati) il simbolo dell’infinito. A coordinare l’evento sarà l’artista Simona Sentieri, con la collaborazione tecnica del Cai Bismantova, Eden Sport e Salute, Wellness Village Onda della Pietra e Croce Verde di Castelnovo Monti e Vetto.
Per partecipare è necessario iscriversi: è possibile farlo online al link https://shorturl.at/lWAIZ. La prenotazione darà anche diritto a ricevere la maglietta rosa in omaggio.
Gli eventi di avvicinamento alla data storica del 21 maggio stanno assistendo ad una partecipazione molto forte da parte della comunità: questa giornata sarà una nuova occasione per dimostrare l’entusiasmo per il grande evento sportivo.
Oltre ad E80 Group, gold partner del Comitato di Tappa, hanno condiviso e sostenuto gli obiettivi del progetto “Giro ne’ Monti” anche BCC Emilbanca, Iren, Consorzio del Parmigiano Reggiano, Conad, Camar, Edil Pighini, Tazzioli & Magnani, Zara Line, Cirfood, energy 3, Decathlon, Pro Music, Cromotipografica, Officina 48, Medici Ermete e F.lli, CAT, Dodai, Pram, Bertoia Costruzioni, Malvolti Paolo Carpenteria e Coop Italo San Giuseppe.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.