Urska, Luka, Matevz e Tadej: non solo ciclisti ma anche modelli... I quattro sloveni - Zigart, Mexgec, Govekar e Pogacar - sono stati protagonisti di un servizio fotografico per lanciare la nuova collezione della casa di moda tedesca s.Oliver che dal 2022 sponsorizza la Federazione ciclistica slovena, fornendo abbigliamento di alta qualità per la squadra nazionale e lo staff professionale per tutti gli eventi ai quali la nazionale è presente.
«La nostra ultima campagna - spiegano in casa s.Oliver - celebra questa partnership con uno splendido servizio fotografico con il campione del mondo Tadej Pogačar e i ciclisti di fama mondiale come Urška Žigart, Luka Mezgec e Matevž Govekar. Il servizio fotografico è stato realizzato presso il centro OYM AG per giovani atleti professionisti a Cham, in Svizzera, e ha messo immortalato gli atleti con capi eleganti e sofisticati che fondono moda e sport senza soluzione di continuità. Dagli abiti verde scuro ai look casual di ispirazione rurale, i nostri capi di abbigliamento garantiscono stile e comfort».
I quattro ciclisti, assicurano i bene informati, si sono trovati a loro agio nei panni dei modelli e si sono divertiti in una sessione di posa che ha permesso loro di mettere in mostra un lato di sé decisamente poco conosciuto...
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.