Alé e KZS Kolesarska zveza Slovenije ovvero la federazione ciclistica slovena, collaborano insieme dal 2022. In virtù di tale accordo, atleti del calibro di Tadej Pogačar, Primož Roglič o Matej Mohorič corrono con la maglia Alé per la nazionale slovena, nelle prove di ciclismo più prestigiose come i Mondiali di Ciclismo, gli Europei o le Olimpiadi.
Una collaborazione che fino ad oggi ha dato tanti splendidi risultati ma che ieri, con il primo posto nella gara su strada maschile ai Mondiali di Zurigo 2024, ha raggiunto l’apice.
Alé si congratula con il vincitore del mondiale su strada Tadej Pogačar (UAE Team Emirates) e con tutta la nazionale slovena, per la bellissima prova!
Alé ha fornito alla KZS tutto l’abbigliamento da gara, inclusi gli outfit estivi e invernali e i body come quello scelto ieri da Tadej Pogačar. Il celebre colore verde, il cosiddetto “Slovenian Green”, predomina su questi capi e viene elegantemente spezzato dai richiami di blu scuro. I capi fanno parte della collezione PR-S, dedicata da Alé alle sue squadre professionistiche: maglie che sono frutto della più avanzata ingegneria tessile oggi disponibile, realizzate con i filati più tecnici e caratterizzate da fit racing, mirati ad esaltare le performance degli atleti che le indossano.
“È stato per noi un onore immenso vedere il logo Alé sul gradino più alto del podio ai Mondiali di Ciclismo su strada 2024. Poter vestire alcuni dei migliori ciclisti al mondo, grazie alla partnership con la Nazionale Slovena di Ciclismo, è un vero privilegio – ha commentato Alessia Piccolo, Amministratore Delegato di APG – Ringraziamo la KZS per questa grande emozione e ci congratuliamo con il vincitore e con tutto il team!”.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.