Il team MBH Bank Colpack Ballan CSB si prepara per un trittico di gare importanti. La prima in ordine di tempo è la Freccia dei Vini, una classica del calendario che si tiene nell’Oltrepò Pavese. Questa corsa, giunta alla sua 55ª edizione, si presenta rinnovata nel percorso, decisamente mosso, e vanta il fascino delle classiche antiche.
In gara ci saranno: Gabriele Casalini, Matteo Ambrosini, Diego Bracalente, Lorenzo Nespoli, Mark Valent, Christian Bagatin e Angelo Monister. A guidare il gruppo sarà Beppe Dileo.
Il giorno seguente, il 25 agosto, ci si sposta a Rovescala, sempre in provincia di Pavia, dove le migliori 31 squadre italiane, a cui si aggiungeranno ben 9 formazioni straniere, offriranno all'appassionato pubblico un'altra edizione imperdibile del classico appuntamento di fine agosto.
Per la squadra di Antonio Bevilacqua, Gabor Deak, Beppe Colleoni e delle famiglie Ballan e D’Aprile, saranno al via: Sergio Meris, Diego Bracalente, Leonardo Vesco, Lorenzo Nespoli e Lorenzo Masciarelli. Da notare che Sergio Meris è andato a podio nelle ultime edizioni e ha apertamente dichiarato di puntare al successo pieno. In ammiraglia, a guidare il team alla ricerca del successo, ci saranno Gianluca Valoti e Rossella Dileo.
Il 27 agosto, invece, ci si sposta in Toscana per il Trofeo Cesa. Guidati da Davide Martinelli saranno in gara: Casalini, Bagatin, Quaranta, Valent, Monister, Cipollini e Boscaro.
TOUR DE L’AVENIR: Nel frattempo, continuano le ottime prestazioni di Florian Kajamini al Tour de l’Avenir in Francia. Il corridore bolognese, dopo il 5° posto nella 2ª tappa, giovedì si è confermato con un brillante 7° posto a Les Karellis. Lo stesso piazzamento lo ha ottenuto anche mercoledì a La Rosière. Nella classifica generale, occupa la 7ª posizione, a 2’13” dal leader Pablo Torres.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.