In questo anno straordinario, il Team Movistar e La Vuelta celebreranno il centenario di Telefónica con una speciale tappa finale. Questa tappa decisiva inizierà dal Distrito Telefónica e si concluderà alla Gran Vía di Madrid, l'arteria principale della capitale, con il traguardo di fronte allo storico Palazzo Telefónica.
Per l'occasione, Gobik ha disegnato una maglia in edizione speciale per il Team Movistar, che commemora i 100 anni di Telefónica. Questo design, realizzato nello stabilimento Yecla, simboleggia il progresso tecnologico e l'innovazione, con un tessuto appositamente progettato per fornire prestazioni professionali in tutte le condizioni. La maglia è dotata degli ultimi progressi aerodinamici per ottimizzare ogni watt di potenza. Con un peso di soli 110 grammi, offre la massima vestibilità e compressione muscolare e presenta un design unico con sfondo bianco e linee blu che raffigurano gli iconici edifici Telefónica accanto ai monumenti più emblematici di Madrid.
Questo kit "Centenario" riflette la ricca storia di Telefónica, che sarà indossato dal Team Movistar durante La Vuelta a España. Come dice il proverbio, la gratitudine è la memoria del cuore, e non c'è occasione migliore del grand tour della nostra nazione per onorare le generazioni di lavoratori di Telefónica che hanno creduto nel raggiungimento dell'impossibile. La storia di Telefónica è una storia in continua trasformazione e durante La Vuelta, il Team Movistar raggiungerà le case di tutto il paese con questo emblematico kit da gara, celebrando con orgoglio la nostra eredità e l'entusiasmante futuro che stiamo costruendo.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.