Già si guarda al prossimo anno e il Team guidato da Alessandro Spezialetti e Marco Caruso sarà affiancato dalla Gulp Pool Val Vibrata. Un'amicizia cresciuta sui campi di gara quella tra Spezialetti, Caruso e la dirigenza della Gulp, squadra storica del teramano, guidata dal presidente Luigi Nardinocchi, che porterà nel 2025 ad un'unica squadra. I ragazzi e lo staff della Gulp Pool Val Vibrata saranno tesserati con la squadra diretta da Caruso e Spezialetti. Un’ unione di intenti che potrà dare nuova linfa al progetto grazie alla preparazione dello staff attuale della Gulp, ed in particolare i Ds Falcioni e Sandroni che porteranno conoscenza ed esperienza alla squadra che andranno ad integrarsi con Ermenegildo Pagliaroli ed Arturo Papa. Una comunione di intenti mirata alla crescita dei ragazzi e dare loro l’opportunità di arrivare al professionismo.
“Dopo diversi incontri con il presidente della Gulp Luigi Nardinocchi e Marco Caruso abbiamo trovato un’ accordo che ci vedrà nel 2025 unire le due squadre e creare una squadra competitiva e soprattutto daremo modo ai ragazzi di crescere - ha commentato Alessandro Spezialetti –. Personalmente dopo l’accordo con Marco Caruso di qualche anno fa, collaborare con una squadra storica come la Gulp mi riempie di gioia e sono sicuro che insieme faremo grandi cose.”
“Sono contento di aver raggiunto l’accordo con la Gulp - ha aggiunto Marco Caruso - con l’amico Cristian Falcioni abbiamo avuto sempre un ottimo rapporto e sono sicuro che il suo entusiasmo darà una nuova linfa al nostro progetto.”
“Quando parli la stessa lingua con persone intelligenti è facile iniziare un percorso comune - ha chiosato Luigi Nardinocchi, presidente della Gulp Pool Val Vibrata - siamo felici dell’accordo raggiunto”.
“Ho avuto sempre il piacere di condividere le gare insieme a Marco Caruso - ha commentato Cristian Falcioni - per me Marco è uno dei migliori tecnici in circolazione e sarà bello e stimolante collaborare con lui “.
“Da abruzzese lavorare insieme ad Alessandro Spezialetti oltre ad essere un’ emozione sarà una bella opportunità - ha concluso Mauro Sandroni – l’intento è comune, la crescita dei ragazzi è il nostro obiettivo”.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.