Archiviata con grande soddisfazione, e dal valore speciale, l'esperienza in Cina alla due giorni di Chengdu Tianfu Greenway International Cycling Race in cui la MG Kvis Colors for Peace si è classificata fra le prime dieci nella cronosquadre a squadre di 100 km, e con Francesco Carollo e Matteo Spreafico rispettivamente piazzati in nona e decima posizione nella corsa in linea, la formazione Continental è pronta per essere protagonista sul territorio nazionale.
Ma in questo momento c'è da applaudire anche l'ottima prestazione del giovane Simone Roganti al recente Giro del Veneto. Il pescarese, classe 2003, è stato fra i protagonisti della corsa a tappe che ha affrontato con il massimo impegno e attenzione in ogni fase di gara. E' giunto terzo sul traguardo della terza tappa, ma sopratutto spicca il suo secondo posto in classifica generale a soli 12" da Simone Raccani. E per Roganti è arrivata la bella notizia della convocazione in maglia azzurra per il Giro della Valle d'Aosta che il corridore della MG Kvis Colors for Peace affronterà con la Nazionale Italiana Under 23 dal 17 al 21 luglio.
Con l'esperienza in Cina ancora fortemente nei pensieri, e la splendida notizia di Roganti in azzurro, non si fermano gli impegni agonistici del team. Oggi i ragazzi di Frizzo e Fuochi saranno al via della "Medicea" a Cerreto Guidi in Toscana, e domenica 7 luglio dell'internazionale Giro del Medio Brenta nel Padovano gara del calendario UCI Europa Tour classe 1.2.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.