Tutte le 18 squadre del WorldTour e le cinque della seconda divisione ciclistica costituiscono il campo di partenza della BEMER Cyclassics Hamburg 2024. L'8 settembre verrà dato il via a un gruppo di corridori di prim'ordine e a un'emozionante gara ciclistica di massima categoria attraverso Amburgo e Schleswig-Holstein.
La BEMER Cyclassics Hamburg è la penultima gara WorldTour in terra europea in questa stagione, nella quale i velocisti hanno la possibilità di vincere. Come Mads Pedersen l'anno scorso, che ha preceduto Danny van Poppel e il tre volte vincitore di Amburgo Elia Viviani (dal 2017 al 2019). O il vincitore a sorpresa Marco Haller, che nel 2022 è stato più veloce di Wout Van Aert su un gruppetto che ha tagliato il traguardo con pochi secondi di vantaggio.
Le loro squadre, Lidl - Trek, BORA - hansgrohe, Ineos Grenadiers e Team Visma | Lease a Bike lotteranno per la vittoria sul Waseberg e anche sul rettilineo d'arrivo in Mönckebergstraße, proprio come i suoi concorrenti. Anche l'Alpecin - Deceuninck, la Intermarché - Wanty, il Team dsm - firmenich PostNL e il Team Jayco AlUla - le cui squadre si concentrano su sprint e corse di un giorno - hanno questa data segnata sul loro calendario.
Israel - PremierTech e Lotto Dstny sono due UCI ProTeam che hanno ripetutamente gareggiato ad Amburgo in passato, mentre sarà una "prima" per i team Uno-X Mobility, Q36.5 Pro Cycling Team e Tudor Pro Cycling Team.
LE SQUADRE AL VIA
UCI WorldTeams (18)
Alpecin – Deceuninck
Soudal Quick Step
Arkéa -B&B Hote
Team dsm – firmenich PostNL
Astana Kazakistan Team
Team Jayco AlUla
Team Bahrain Victorious
Visma | Lease a Bike
BORA – hansgrohe
UAE Team Emirates
Intermarché – Wanty
Team Cofidis
Decathlon AG2R La Mondiale Team
EF Education – EasyPost
Ineos Grenadiers
Movistar Team
Lidl – Trek
Groupama – FDJ
UCI ProTeams (5)
Israel – PremierTech
Lotto Dstny
Q36.5 Pro Cycling Team
Tudor Pro Cycling Team
Uno-X Mobility
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.