Prime convocazioni stagionali in azzurro per la formazione Donne Juniores del Team Biesse Carrera, che vede tre atlete "orange" chiamate per far parte della nazionale italiana di categoria che da venerdì a domenica parteciperà all'Epz Omloop van Borsele, corsa a tappe in agenda in Olanda e che è una prova di Coppa delle Nazioni UCI di categoria.
La formazione bresciana guidata da Andrea Manzini ha recitato un ruolo di prim'ordine nel panorama nazionale di categoria cogliendo sei successi in otto gare e nei Paesi Bassi sarà rappresentata dalla varesotta Erja Giulia Bianchi, dalla bergamasca Alessia Zambelli e dalla bellunese Virginia Iaccarino, autrici di due vittorie a testa fin qui. Il quintetto azzurro sarà completato da Chantal Pegolo (Conscio Pedale del Sile) e Alice Bulegato (Breganze Millenium) e sarà guidato dal ct Paolo Sangalli.
Il programma si aprirà venerdì con una cronometro individuale di 14 chilometri e 250 metri che scatterà alle 16,45 e si concluderà a 's-Heerenhoek. Quest'ultima località sarà anche la partenza e l'arrivo delle frazioni di sabato e domenica, rispettivamente di 72,9 chilometri e 79,7 con il via alle 10,30.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.