La società Unipublic, organizzatrice de La Vuelta e de La Vuelta Femenina by Carrefour.es, e Santini Cycling hanno presentato oggi le maglie ufficiali destinate ai leader della corsa a tappe spagnola, evento del calendario UCI World Tour in programma dal 17 agosto all’8 settembre 2024, e quelle de La Vuelta Femenina by Carrefour.es che si terrà dal 28 Aprile al 5 Maggio con partenza da Valencia. Oltre alle maglie ufficiali, sono stati svelati i tre kit firmati Santini dedicati a tre tappe significative de La Vuelta 2024.
«Una partnership giunta all’ottavo anno quella che abbiamo instaurato con La Vuelta e che conferma il nostro costante impegno nell’ambito del ciclismo professionistico - ha commentato Monica Santini, Amministratore Delegato Santini Cycling - e che oggi festeggiamo presentando le maglie che vestiranno i campioni dell’edizione 2024».
«Queste maglie sono il segno distintivo de La Vuelta e rappresentano non solo quattro classifiche, ma anche la cultura, le città e alcune delle salite emblematiche di questa gara», ha aggiunto Javier Guillén, Direttore Generale de La Vuelta.
per proseguire nella lettura vai su tuttobicitech.it
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.