L’emozione del Tour of the Alps 2024, in programma dal 15 al 19 aprile, quest’anno comincia con 24 ore d’anticipo. La vigilia, tradizionalmente destinata alle operazioni preliminari, alla presentazione delle squadre e agli incontri con la stampa, diventa un evento pienamente fruibile dal pubblico (ingresso gratuito) per respirare l’atmosfera dell’evento e di tutto quello che ruota intorno.
A Egna, dove partirà la prima tappa di lunedì 15 con arrivo a Cortina sulla Strada del Vino, già domenica sarà dunque una giornata piena di intrattenimento, musica, ospiti, street food, attività per le famiglie, fino al momento clou della presentazione delle squadre alle ore 17:00. Ad ospitare l’intenso programma sarà la sede aziendale di Würth, che mette a disposizione i propri spazi per dare modo al Tour of the Alps di sentirsi a casa.
Proprio Totahaus Würth sarà la denominazione del quartier generale anche in tutte le altre giornate di gara, a voler sottolineare il rapporto sempre più intenso creatosi tra due realtà di forte tradizione ma che vivono nel presente una fase di grande sviluppo. Aa premiarli sia una realtà che crede nella valorizzazione dei giovani come Würth. Questo colosso ha importanti radici in Alto Adige ed è di casa a Egna, una splendida località che vanta uno dei borghi più belli d’Italia e che attende impaziente la grande partenza di questa 47.sima edizione", ha affermato Giacomo Santini, Presidente del GS Alto Garda.
La vigilia di Egna offrirà gli appassionati molte diverse opzioni per giungere in loco: in auto, ovviamente, ma anche in bici e in treno, visto che la stazione ferroviaria di Egna-Ora, dislocata sulla direttiva del Brennero, dista appena 200 metri dalla Totahaus Würth: anche gli sportivi provenienti dal Tirolo, dal Trentino e dal Veneto potranno unirsi agevolmente alla festa.
“Essere partner di Tour of the Alps 2024 è una grande soddisfazione per noi di Würth Italia. Pensiamo che lo sport sia un'importante fonte di motivazione per tutti e tutte, e siamo felici di sostenere un evento così prestigioso e sfidante per il nostro territorio" – ha dichiarato Norman Atz, Direttore Comunicazione di Würth Italia. ”Siamo molto orgogliosi di mostrare il nostro brand sulla Maglia Bianca, altro elemento di affinità con la nostra cultura aziendale che vuole valorizzare i talenti e la passione.”
"Il Tour of the Alps di campioni emergenti ne ha consacrati tanti e siamo felici che a premiarli sia una realtà che crede nella valorizzazione dei giovani come Würth. Questo colosso ha importanti radici in Alto Adige ed è di casa a Egna, una splendida località che vanta uno dei borghi più belli d’Italia e che attende impaziente la grande partenza di questa 47.sima edizione", ha affermato Giacomo Santini, Presidente del GS Alto Garda.La vigilia di Egna offrirà gli appassionati molte diverse opzioni per giungere in loco: in auto, ovviamente, ma anche in bici e in treno, visto che la stazione ferroviaria di Egna-Ora, dislocata sulla direttiva del Brennero, dista appena 200 metri dalla Totahaus Würth: anche gli sportivi provenienti dal Tirolo, dal Trentino e dal Veneto potranno unirsi agevolmente alla festa.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.