La stagione 2024 sarà davvero intensa per la Pol. Tripetetolo-Gruppo E-Car Center di Lastra a Signa. Quattro le gare da organizzare, la conferma della squadra dilettanti, e quella di tutti gli sponsor a partire dal Gruppo E, Car Center, Cotto Ref e Fabbri Carrelli Elevatori, ma c’è anche un’entrata importante quella del Gruppo Estra Spa, azienda affermata e conosciuta nel settore energetico.
Rinnovata per metà la squadra, grazie all’opera del presidente Walter Biancolini, della general manager Sonia Ceccarelli, del tandem tecnico con il team manager Daniele Masiani e il direttore sportivo, Massimiliano Dinucci, con l’arrivo di un quintetto che assieme alla riconferma di sei atleti, porta a quota 11 il numero dei corridori. Il debutto per sei di loro (numero massimo di partecipazione consentito per ogni squadra) sabato prossimo nella Firenze-Empoli. Infine gli impegni organizzativi con ben 4 gare da allestire ad iniziare dalla “Tre Giorni”. Il 27 aprile la 1^ Coppa Casa del Popolo Tripetetolo, inedita gara a Lastra a Signa per celebrare i 70 anni del Circolo Due Strade di via Livornese, il giorno dopo la 2^ Cronoscalata da Limite sull’Arno a Castra, il 29 aprile la terza edizione della gara dalla Fattoria Rocca di Montemassi (Gr) al Castello di Albola a Radda in Chianti, ed infine la tradizionale competizione (Trofeo Gruppo E - Comune di Lastra a Signa sabato 31 agosto).
LA SQUADRA: Lorenzo Viviani, Niccolò Biancolini, Giacomo Gheri, Luca Mazza, Umberto Morea, Matteo Novani (tutti riconfermati); Simone Cesari e Alessandro Pinai (ex Regia Congressi Seiecom Valdarno), Alessandro Prato e Flavio Venomi (dal Team Pieri), Giovanni Apuzzo proveniente dal CPS Professionale Team.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.