Per Aries Cycling Team si avvicinano le ultime pedalate di stagione. La formazione di Gargallo domenica sarà sulle strade della Brianza per affrontare la 101a edizione della Coppa d’Inverno.
La competizione di scatterà da Biassono alle 11.30 ed impegnerà gli atleti in cinque giri di un circuito locale tracciato dagli organizzatori attraverso i territori di Macherio, Sovico, Ponte Albiate, Triuggio, Canonica, Gerno, Lesmo, Correzzana, Brugora, Tregasio, Triuggio, Canonica, Ponte Albiate, Macherio, Sovico e Biassono. L’arrivo è previsto per le ore 15.00 circa.
La formazione diretta in ammiraglia da Andrea Blardone sarà guidata dal monzese Simone Impellizzeri, vincitore in settembre del Trofeo Città di Lucca, e quinto classificato a Castiglion Fibocchi ad inizio mese e da Simone Carrò, terzo a Lucca e quinto ad Ovindoli una decina di giorni fa.
Dopo l’appuntamento di Biassono, Ares Cycling Team sarà di scena anche martedì a Ferrera Erbognone: i 140 chilometri della gara pavese segneranno l’effettiva conclusione dell’annata sportiva per il team del presidente Zanetta.
Una stagione intensa e soddisfacente condotta tra le gare su e giù per l’Italia e le diverse trasferte all’estero che, finora, ha portato ad Aries Cycling Team tre vittorie, numerosi piazzamenti.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.