In vista tre appuntamenti in 48 ore per il team Hopplà Petroli Firenze Don Camillo. Doppia sfida nella giornata di oggi, sabato 23 settembre, che vedrà la formazione toscana su due fronti: nella Coppa città di Bozzolo, in provincia di Mantova, e nel Gran Premio Varignana-Cablotech Biotraining Coppa Dalfiume 1952 a Varignana nel Bolognese.
Alla gara lombarda (km 100, ore 15.00) parteciperanno Tedeschi, Piccolo, Nencini, Baroni, il colombiano Gomez, Rizza e Montanari. Mentre per la prova emiliana, che partirà da Castel San Pietro Terme frazione Osteria Grande alle 13.25 (km 137) sono stati selezionati Piffer, Verrando, Tarolla e Manenti quest'ultimo fresco vincitore del Gran Premio San Nazzaro de Burgondi.
Domenica 24 le attenzioni del team saranno tutte rivolte sul Trofeo città di Lucca-Ricordando Giacomo Puccini partenza (11.30) e arrivo a Mura Urbane di Lucca. Gara praticamente sulle strade di casa per la Hopplà Petroli Firenze Don Camillo che punta a essere protagonista con Piffer, Tedeschi, Piccolo, Nencini, Baroni, Rizza, Montanari, Tarolla e Manenti.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.