Dal 23 al 30 settembrela Green Project Bardiani CSF Faizané affronterà il Tour de Langkawi (2.pro): 8 le tappe in programma, quasi tutte adatte alle ruote veloci con alcune frazioni leggermente più mosse. Per quanto riguarda la classifica generale, la tappa decisiva sarà la quinta, che si concluderà con l'arrivo classico in salita di Genting Highlands, unico traguardo in quota per questa edizione. La competizione inizierà a Kerteh e terminerà nella capitale Kuala Lumpur.
I 6 convocati del #greenteam sono gli stessi della Cina, l'unico cambiamento in rosa è rappresentato da Luca Covili, che ha preso il posto di Luca Paletti. Spazio agli sprinter con Zanoncello e Conforti, già protagonisti al Tour of Taihu Lake. Chiudono la formazione: Matteo Scalco, Davide Gabburo e Manuele Tarozzi. A guidare la squadra dall'ammiraglia il DS Mirko Rossato.
Ampia copertura televisiva per questo Tour de Langkawi. La prima tappa sarà visibile in diretta dalle 8:15 di mattina (ora italiana) su Eurosport 1 e in streaming sull'App di GCN+/Eurosport.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.