Tempo di bilanci, per la Vuelta di Spagna e per il 75^ Trofeo Matteotti ma non solo nel trentesimo appuntamento con Velò, la rubrica settimanale di TVSEI interamente dedicata al mondo del ciclismo. La maglia rossa di Sepp Kuss a Madrid e la stoccata di Sjoerd Bax sul traguardo di Pescara e la rassegna europea in corso a Drenthe (Paesi Bassi) analizzati con l’ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini, l’opinionista di Eurosport, Riccardo Magrini e l’ex professionista Ruggero Marzoli.
Inoltre la vigilia della partenza dell’Adriatica Ionica Race con la prima frazione di venerdì con partenza da Corropoli (TE) e arrivo a Trasacco (AQ). Per parlare dell’ennesimo appuntamento ciclistico stagionale in Abruzzo, in collegamento, il Sottosegretario alla Presidenza della Giunta regionale Umberto D’Annuntiis. Inoltre, spazio alla Nova Eroica Gran Sasso in programma domenica. La manifestazione all road nel cuore dell’Appennino italiano, presentato da Giancarlo Brocci, inventore de L’Eroica. Insieme a lui, ospite Marco Capoferri, Presidente dell’associazione Abruzzo Punto Bike che organizza l’evento.
Velò è visibile sul canale 13 del digitale terrestre per gli abitanti di Abruzzo e Molise, in streaming sul sito web www.tvsei.it nella sezione “LIVE” e sulle pagine Facebook di TVSEI e VELO’ tutti i giovedì dalle ore 21.00 alle 22.45.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.