Il Comitato Organizzatore della Stragolem, congiuntamente con il Sindaco di Zone e la Protezione civile, dopo valutato l’evolversi della situazione meteo che prevede forti peggioramenti nel pomeriggio ha deciso di anticipare l’orario della partenza alle ore 9.00.
Stando alle attuali previsioni meteo, la mattinata sarà caratterizzata da cielo coperto e possibili piogge non abbondanti; con aumento della intensità dalle ore 12.00; per questo motivo la scelta dovrebbe permettere di portare in “salvo” la gara con un meteo minimamente accettabile.
La grande palestra del Poli di Zone, prevede di poter ospitare tutti al coperto, con spogliatoi e docce (acqua calda NON garantita per tutti); così come il ristoro, il pasta party e tutte le premiazioni saranno al coperto.
In caso di forti piogge nella notte tra sabato e domenica il CO prevede alcuni “piani B” per modifiche al tracciato di gara, cercando di ridurre al massimo i tratti più difficili in discesa.
Si ricorda che il tracciato di gara prevede alcuni passaggi tra i 1500 e i 1900 metri di altitudine con temperature che possono scendere drasticamente anche attorno ai 10 gradi. Si raccomanda attenzione nella scelta dell’abbigliamento idoneo per la giornata.
Rimangono confermate le nuove iscrizioni nella giornata di sabato e domenica con pacco gara e servizi compresi, al costo di € 35,00.
Informazioni e iscrizioni sul sito ufficiale: https://www.stragolem.it/
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.