E' un fresco campione del mondo il volto nuovo per il 2024 che il Team Biesse Carrera annuncia ufficialmente oggi dando il benvenuto a Etienne Grimod.
Valdostano di Gignod, Grimod è nato il 25 novembre 2005 e quest'anno difende i colori del Pool Cantù GB Team nella categoria Juniores. Su strada, si è imposto a Paesana (Cuneo) lo scorso 14 maggio, oltre ad altri tre podi (argento a Puegnago e alla Dondeo a Cremona e bronzo nel Giro della Brianza).Su pista, il 2023 gli ha regalato grandissime soddisfazioni, centrando un mese e mezzo fa il titolo europeo (con tanto di record mondiale di categoria) nell'Inseguimento a squadre ad Anadia (Portogallo) e ora l'oro iridato in Colombia nella scorsa nottata italiana.
"Sono molto felice - le sue prime parole direttamente da Calì - di entrare a far parte di questo team nel 2024, è una delle migliori formazioni italiane e anche l'ambiente giusto per crescere bene e con calma negli Under 23. Non vedo l'ora di iniziare".
Il Team Biesse Carrera è lieto di annunciare il suo arrivo nella formazione Continental 2024 e nel frattempo si congratula con Etienne e gli altri azzurri per l'impresa ai Mondiali.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.