Giornata importante, quella odierna, per l'Italia ai Mondiali, in particolare per quel che riguarda la pista. Ad aprire le ostilità saranno alle 10.30 (ora italiana) le ragazze del quartetto dell'insegumento a squadre: Martina Fidanza, Vittoria Guazzini, Elisa Balsamo, Letizia Paternoster.
Alle 12.12 sarà la volta di Miriam Vece nelle qualifiche dei 500 metri donne. Alle 12.42 per il ciclismo paralimpico sarà il turno di Francesco Ceci e Stefano Meroni nel tandem.
Intanto dalle 13 nel Downhill partiranno le qualificazioni con Veronika Widmann, Gloria Scarsi, Eleonora Farina, poi Loris Revelli e Davide Palazzari. Alle 16 nelle fiinali DH Uomini Juniores c'è Christian Hauser.
Si torna poi in pista alle 19.42 con il 1° turno dell'inseguimento a squadre con Filippo Ganna, Francesco Lamon, Jonathan Milan, Simone Consonni che sfideranno la Nuova Zelanda inseguendo a finale per l'oro.
Sempre pista alle 20.23 con la finale dei 500 metri e, auspicabilmente, Miriam Vece, per finire alle 20.58 con Martina Fidanza nella finale dello scratch.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.