![](/bundles/tuttobici/images/classiche_menu.jpg)
Doppia sfida sulle strade toscane per il team Hopplà Petroli Firenze Don Camillo. In arrivo una due giorni intensa e di grande rilievo per la formazione dilettantistica toscana che nel proprio territorio punterà a centrare il bersaglio.
Si comincia sabato 8 luglio con il Giro delle Due Province che scatterà da Cascina e si concluderà a Marciana, nel Pisano, dopo 151 chilometri. Il quintetto in gara include Tedeschi, Nencini, De Toffol, il colombiano Gomez e l'ucraino Tsarenko nono classificato al recente Giro delle Valli Aretine.
Grandi ambizioni saranno rivolte in particolare all'appuntamento di domenica 9 luglio con la prova unica di Campionato regionale Toscano abbinato al Memorial Maurizio Bresci-Piccola Liegi con arrivo a Galciana di Prato sulla distanza di 148 chilometri, partenza 9.30. Chiare le intenzioni del team di puntare al successo nella corsa casalinga.
Sotto il profilo agonistico la Hopplà Petroli Firenze Don Camillo ha selezionato undici corridori, in grado di ben interpretare con più opzioni l'attesissima sfida.
Saranno dunque al via De Toffol, Piffer, Piccolo (9° nel Trofeo città di Brescia di martedì scorso), Nencini, Baroni, Regnanti, Rizza, Montanari, Tedeschi, Bruno (8° al Giro del Medio Brenta) e Manenti.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.