La Aspiratori Otelli Alchem Carin Baiocchi guarda al futuro e annuncia i primi quattro atleti che faranno parte della formazione Juniores maschile per la prossima stagione. Nel 2024 a indossare la maglia del team di Sarezzo saranno il bresciano Francesco Baruzzi, attualmente nel vivaio dello stesso sodalizio valtrumplino, e Filippo Marocchi, Matteo Finotti e Federico Saccani, provenienti dalla realtà mantovana Scuola ciclismo Mincio-Chiese. In questa stagione, tutti stanno affrontando la categoria Allievi al secondo anno (classe 2007).
In questa stagione, Baruzzi ha colto due successi a Vidor e a Monticelli Brusati, ben quattro secondi posti (Sondrio, Telgate, Camignone e Lodetto di Rovato) e una terza piazza, colta a Calcinato, oltre ad altre tre top ten a Casazza, Treviglio e ad Albergo.
Un altro protagonista dell'attuale annata tra gli Allievi è Federico Saccani: per lui centri a Osio Sotto, Trento, Gaggiano e Monza, oltre a tre secondi posti a Novi, San Martino della Battaglia e Vignola e ad altre due top five. Filippo Marocchi, invece, si è imposto a Casazza e si è classificato alla piazza d'onore a Graffignana e a Osio Sotto.
OGGI JUNIORES IN GARA - Domani (sabato) gli Juniores dell'Aspiratori Otelli Alchem Carin Baiocchi saranno in gara a Mazzano nel 62esimo Trofeo Fiorenzo Magni-Memorial Schivardi-Ballerini.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.