Il quinto posto di Simone Carrò nel GP Santa Rita di Castelfidardo ha fatto da prologo all’intenso mese di giugno che attende atleti e staff di Aries Cycling Team.
Venerdì 2 giugno il Team del presidente Zanetta sarà infatti al via della sessantottesima edizione del Trofeo Alcide De Gasperi, gara internazionale che prenderà il via da Bassano del Grappa alle 13.00 per concludersi a Pergine Valsugana, in provincia di Trento, dopo 160 chilometri impegnativi e selettivi.
Domenica 4 giugno a fare da palcoscenico alle gesta dei ciclisti del team novarese sarà il GP Roncolevà, gara per velocisti che si svolgerà nel comune in provincia Verona dalle 14.00 e impegnerà gli atleti in diverse tornate di un circuito cittadino.
Rientrati dalla trasferta veneta gli atleti di Aries Cycling Team riposeranno alcuni giorni prima di prendere il volo che li condurrà in Spagna per gareggiare, unica formazione italiana invitata, alla Vuelta Navarra.
La competizione, in programma da venerdì 8 a domenica 11 giugno, si articolerà in quattro tappe per complessivi 581 chilometri. Nel mezzo tante salite ed anche dei tratti in sterrato a garantire spettacolo. Quello spettacolo a cui Aries Cycling Team è onorata di partecipare, unica formazione italiana invitata, assieme ad altre 18 formazioni europee.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.