È ufficiale la cancellazione dell'edizione 2023 del Rally di Romagna di MTB, una scelta obbligata a causa dell'alluvione che sta colpendo duramente la nostra Romagna. Scrivono gli organizzatori:
«La disastrosa alluvione che sta colpendo la regione e la Romagna in particolare non lascia scelta all'organizzazione. Il Rally di Romagna 2023 non si terrà.
Dopo la prima alluvione del 2 e 3 maggio, le 3 tappe cancellate da piogge e frane sono state prontamente rimpiazzate con altrettanti percorsi di uguale fascino e divertimento. Da ieri, purtroppo, tutta la Romagna è di nuovo allagata; i danni sono incalcolabili, si contano morti e dispersi, e Riolo Terme, come molte altre zone di collina, è irragiungibile. Un disastro che ha colpito anche molti di noi, tra organizzatori e volontari.
Non vedeveamo l'ora di dare il via a questa edizione e di avervi tutti con noi, come sempre. Siamo certi che capirete la situazione. Nei prossimi giorni, quando diverse situazioni anche personali saranno risolte, sarà nostra cura comunicare le varie opzioni conseguenti alla cancellazione della manifestazione.
Vi chiediamo gentilmente di non contattarci via mail, whatsapp o telefono. In molte zone manca l'elettricità; ma soprattutto il primo pensiero di molti di noi in questo momento può essere rivolto solo ai propri cari, e in seguito alle proprie abitazioni».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.