Cirlincione, Ferroni, Iwersen, Perani, Tarolla e Velandia, rigorosamente in ordine alfabetico, sono i corridori della Gallina Ecotek Lucchini Colosio designati per il Giro della Franciacorta in programma, sabato 6 maggio a Rovato in provincia di Brescia.
Per i ragazzi di Cesare Turchetti si tratta di un appuntamento speciale perchè abbinato alla seconda edizione del Gran Premio Ecotek che è anche lo sponsor della formazione Continental bresciana. Il team è pronto con una squadra decisa a contrastare gli avversari e controllare la corsa per attaccare al momento giusto. Chiaro l'obiettivo degli atleti di Turchetti di ben figurare sotto gli occhi dei propri sponsor e tifosi.
La corsa scatterà alle 12.55 e si svolgerà sulla distanza di 149 chilometri con partenza e arrivo a Rovato.Una volta concluso il Giro della Franciacorta, i corridori della Gallina Ecotek Lucchini Colosio si trasferiranno presso Passo Maniva della famiglia Lucchini dove seguiranno una preparazione di tre settimane in altura.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.