Festa grande nella serata di venerdì 14 aprile a Recco per la Asd Bici Camogli – Golfo Paradiso – Pro Recco Bike. Nella sala Franco Lavoratori si è svolta la premiazione degli atleti che hanno gareggiato lo scorso anno e la presentazione del team per la stagione appena iniziata.
Società nata dalla fusione delle diverse realtà ciclistiche presenti sul territorio che sta dando ottimi risultati, tanto da diventare team leader nella nostra regione soprattutto per quanto riguarda la partecipazione di atleti giovanissimi che si dedicano al MTB.
Non manca un agguerrito numero di ragazzi che praticano la strada, specialità che vede la presenza di moltissimi amatori di ogni età. Il presidente Luca Fabbri, il vice Massimo Piterna e tutti gli altri dirigenti possono andare fieri dal lavoro svolto e dei risultati ottenuti. Tutto questo non sarebbe possibile se alla guida della scuola di ciclismo non ci fosse Roberto Cherchi premiato insieme agli atleti. Applausi per tutti, ma lo sguardo è già rivolto alla stagione appena iniziata. Sono una cinquantina i tesserati del settore giovanile, dalla categoria minibiker go sino agli under 23. Obiettivo di tutti, soprattutto di quanti praticano la MTB emulare le imprese di Dario Cherchi (Ktm Alchemist Brenta) ospite d'onore della serata.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.