Si è appena concluso il ritiro alla Tenuta Il Cicalino, ma già da domani 19 dicembre la squadra si riunirà nuovamente a Schio per le visite mediche di inizio stagione.
Massimo Fontana, direttore dell'ambulatorio Fisiocrtiana, dichiara: "Siamo felici di ospitare anche quest'anno i ragazzi della Green Project Bardiani-CSF Faizanè e crediamo nel loro progetto giovani. Collaboreremo anche con altri centri sportivi della nostra zona per svolgere tutte le visite medico sportive".
Nella 2 giorni tutti gli atleti del team si sottoporranno alle consuete analisi del sangue e ai test medici, che comprendono ecocardiogramma, prova da sforzo al cicloergometro e spirometria.
Durante l’alternanza delle visite gli atleti del team potranno accedere alla palestra ben attrezzata di 250 mq. Giacomo Cortiana sarà inoltre a disposizione degli atleti del team per le visite osteopatiche. Tutti i corridori del #TeamGreenProject arrivano dal ritiro e hanno già svolto allenamenti intensi e test.
Lunedì 19 Dicembre alle ore 18:30 si svolgerà nella sede dello sponsor Faizanè s.p.a. della famiglia Dal Santo, la presentazione del team e della nuova maglia 2023 firmata Alé.
Ci sarà anche Cristiano De Rosa che presenterà la nuova bicicletta preparata appositamente per l'evento.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.