È un appuntamento che torna puntuale ogni anno, quello con la “Pedala per un sorriso”. Domenica 6 novembre a Roma si pedalerà con Mirco Maestri, con Stefano Zanata, con Valerio Agnoli, con Gigi Sgarbozza, con tanti ragazzi delle categorie Allievi e Juniores della Regione Lazio e con tanti amici.
L’appuntamento è fissato allo stadio di atletica Nando Martellini a Roma, in Via Antonini: sarà possibile ritirare il dorsale e il pacco gara sabato 5 dalle 15 alle 19 e poi domenica 6 dalle 7 alle 8.30.
Due i percorsi proposti: il Primo di 10 km è davvero alla portata di tutti, il secondo di 50 km per cho è più in forma. Al termine della Pedalata, vi attenderà un ristoro take away ma ricordate, solo gli iscritti entro il 2 novembre potranno essere sicuri di riceverlo. Non solo, chi lo vorrà, potrà partecipare all’estrazione di oltre 30 premi aggiungendo 5 euro alla propria donazione.
Sono davvero tante le realtà che vengono aiutate con le donazioni raccolte e tanti progetti realizzati negli anni: per conoscerle, per informazioni sull'edizione 2022 e per iscriversi andate sul sito Pedalaperunsorriso.it
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.