Per la Carnovali Rime Sias inizia il mese di ottobre con un ricco calendario di impegni. Nel weekend il Memorial Mery Marcon e il Piccolo Giro di Lombardia.
Sabato 1 a Vazzola (TV) per la prima edizione della gara veneta saranno in corsa Christian Bagatin, Federico Biagini, Andrea D’Amato, Giosuè Epis, Lorenzo Fraccaro, Federico Iacomoni, Sergej Maksimovic, Yaroslav Parashchak e Elia Tovazzi. Quasi 130 chilometri con partenza e arrivo a Tezze di Vazzola.
Domenica 2 va in scena una delle gare più importanti di fine stagione, inserita nel calendario internazionale UCI Europa Tour clase 1.2MU (Under 23) si sviluppa su 170 km con arrivo ad Oggiono. Saranno al via Giuseppe Aquila, Michele Berasi, Giovanni De Carlo, Dennis Lock, Alessandro Motti e Alex Raimondi.
Il 4 ottobre la Continental bresciana sarà in corsa al GP Calvatone e a San Daniele del Friuli per la 85esima edizione della Coppa Città di San Daniele.
Quattro giorni dopo è in programma il Giro della Franciacorta a Rovato, la prima edizione di una manifestazione che si svolge interamente nel bresciano, quasi sulle strade di casa.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.