Connor Swift entrerà a far parte della Ineos Grenadiers dopo aver firmato un accordo biennale con il team. L'esperto 26enne dello Yorkshire, che ha vinto il titolo nazionale britannico su strada nel 2018, correrà in una squadra WorldTour per la prima volta e si affiancherà a suo cugino Ben Swift .
La versatilità di Swift lo ha visto completare le ultime tre edizioni del Tour de France dimostrando contemporaneamente la sua qualità nelle corse di un giorno, con un abellissima vittoria nel Tro-Bro Leon 2021.
La firma di Swift rafforzerà la squadra per le classiche e allo stesso tempo aggiungerà ulteriore supporto alle ambizioni di classifica generale del team, sia nelle corse a tappe di una settimana che nei Grandi Giri.
Connor Swift ha dichiarato: "Sono super entusiasta di unirmi alla Ineos. Il modo in cui il team si sta evolvendo al momento, con la prossima ondata di giovani ragazzi che arrivano e l'approccio dinamico alle corse, è davvero interessante e sarà speciale far parte del viaggio. Questa è una squadra a cui ho sempre guardato, ci sono molti corridori che mi hanno ispirato. Indossare quella maglia la prossima stagione, fare quel passo avanti e lavorare con questi ragazzi è qualcosa che non vedo l'ora di fare».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.